I WANNA ROCK
In occasione della Milano Music week è stato presentato VENERDI 26 DICEMBRE “I wanna rock”, un vero e proprio progetto multimediale, che ha l’ambizione di delineare un a sorta di ecosistema dedicato interamente alla musica rock, sviluppando una campagna che comprenda artisti iconici nuovi e contemporanei.
“I wanna rock” è una playlist, una pagina Instagram e adesso anche un programma radiofonico, che andrà in onda da gennaio su RADIOFRECCIA, radio partner del progetto. CECILE B e NESSUNO (all’anagrafe rispettivamente Cecilia Songini e Matteo Campese), ogni giovedì dalle 14:00 alle 14:30, ci racconteranno la generazione Rock contemporanea con qualche flashback nel passato.
La musica Rock sta vivendo un momento di rinascita e crescita, grazie non solo al ritorno discografico di band iconiche e all’affermazione di nuove band, ma anche ad evidente e crescente bisogno di musica Rock da parte di un pubblico sempre più trasversale che si fa sempre più notare e vedere.
Questa nuova stagione della musica Rock, scandita dal successo di release di genere e dal progressivo consolidamento della musica rock in streaming e in radio, testimonia l’esistenza di gente che fa e vuole il rock.
Hanno partecipato all’incontro:
Luca De Gennaro, Vice President Talent & Music, MTV South Europe, Turkey, Middle East nonché speaker di Radio Capital
Luca Fantacone, Director International Frontline Sony Music Italy
Cecile B e Nessuno, Speaker Radiofreccia
Fabio Zaffagnini, Rockin’ 1000 founder
Playlist su Spotify e su Apple Music https://iwannarock.lnk.to/IWR
Account ufficiale Instagram www.instagram.com/i_wanna_rock_ita/