L’ARTISTA CHE CON IL SUO ULTIMO DISCO HA TOTALIZZATO OLTRE 92 MILIONI DI STREAM TORNA CON UN NUOVO BRANO

Milano, mercoledì 22 aprile 2020 –Dopo il successo raccolto con il primo disco “Arte”, MAMBOLOSCO pubblica un nuovo singolo “Il Passo” (Virgin Records – Universal Music Italia), in uscita su tutti i digital store venerdì 24 aprile, già disponibile in presave.

Il 2019 ha segnato un anno di svolta per l’artista di Vicenza, che ha debuttato sul podio della classifica FIMI/GfK con il suo primo album. “Arte” ha totalizzato oltre 92 milioni di stream, la traccia “Twerk” feat. Boro Boro è già certificata Disco D’Oro con 28 milioni di stream su Spotify e 11 milioni di views su YouTube.

Il brano è rimasto stabile nella Top10 di Spotify Italia per 3 settimane entrando anche nella classifica Viral.

William Miller III Hickman, questo il suo vero nome, è nato a Vicenza nel 1990 ma è cresciuto negli Stati Uniti, dove torna spesso per visitare la famiglia paterna. Dopo diversi singoli pubblica il suo primo disco “Arte” a settembre 2019. Un lavoro nato negli anni anche grazie al supporto del collettivo SUGO GANG, formatosi a Vicenza e con il quale MAMBOLOSCO ha non solo scritto, registrato e prodotto i brani ma ha curato anche tutto quello che riguarda il contorno dell’album, dalle foto alla grafica. MAMBOLOSCO ha collaborato con molti artisti del panorama urban italiano tra cui Tony Effe, Pyrex, Shiva, Enzo Dong e Boro Boro.

Condividi: