AMNESIA è una cantautrice e produttrice napoletana classe ’99 romana d’adozione che porta nel mondo elettronico sfumature di pop e R&B.

AMNESIA

Il progetto AMNESIA parla di una storia d’amore.

Il progetto si chiama così perché questa storia d’amore è nata, cresciuta e finita in un’altra dimensione.

Non ci sono ricordi in questo mondo, l’autrice continua a pensare che questo pezzo di vita non l’abbia mai vissuto ma immaginato. 

“MusicHunter valorizza talenti emergenti e li supporta nel loro percorso”

Il suo inizio viene descritto dal primo brano :”Luna”, un brano elettronico, deep dance house.

Luna parla dell’idealizzazione di due persone che si sono conosciute online e che non potendo vedersi da vicino si sognano quasi tutte le notti.

E’ ormai un rituale vedersi li, sotto la luna di chissà quale città.

I due si incontrano così tante volte nella loro testa che finiscono per innamorarsi, anche se uno dei due non è libero di farlo.

Proseguiamo con ”Cosa Vuoi”, un brano elettronico ma dal carattere completamente pop.

Cosa Vuoi parla delle classiche dinamiche dell’amore tossico: il non volere stare con una persona ma non renderla neanche libera di stare con altri e non riuscire ad uscirne perché l’amore tossico di imprigiona e non ti fa mai andare via.

Il progetto termina con “Pozzanghere” un brano Electronic Pop/R&b dal carattere triste; la canzone che senti di notte quando hai il cuore spezzato e sei di nuovo da solo con i tuoi pensieri.

Pozzanghere” è un grido disperato della lotta interiore tra il razionale e l’irrazionale.

L’impossibilità di andare avanti dopo la fine di un amore tossico, il pensiero che ti rende attaccato ad una situazione malsana che credi sia amore.


MusicHunter: Novità


Condividi: