Con questa canzone Matta torna indietro nel tempo, a quando era ragazzino ed aveva pochi euro in tasca, a quando a causa della perdita prematura del padre ha passato dei momenti di difficoltà economica. Ma lui, da grande guerriero che è, non si è mai arreso, ha lavorato duro, si è impegnato molto, fino a raggiungere i suoi primi quattro zeri nel conto in banca. Chi lo avrebbe mai detto che quel ragazzino che doveva fare i conti con pochi euro, nella vita ce l’avrebbe fatta? Chi poteva sapere che dopo ogni tempesta sarebbe arrivato il sereno?

10 BUCKS

Grazie a questa sua indipendenza economica, oggi può portare avanti il suo grande sogno investendo nella sua musica. Con questa canzone vuole lanciare un messaggio: non bisogna mai arrendersi, ma tenere duro, impegnarsi molto e raggiungere così i propri obiettivi, anche quando ci sembrano impossibili. Non bisogna mettersi nei panni degli altri, perché più ci mettiamo e meno riusciamo a trovare noi stessi: “Goditi i tuoi vent’anni, non metterti nei panni degli altri, ma fatti da solo le armi” (citazione della canzone).

Produttore/Audio Engineer: Ave Rico
Mix e Master: Ave Rico

“MusicHunter valorizza talenti emergenti e li supporta nel loro percorso”

Biografia

I suoi primi ricordi legati alla musica sono le canzoni che metteva sua mamma alla radio mentre faceva i lavori di casa e quelle dei Pink Floyd che ascoltava in macchina con suo padre. Non era un bambino come tutti gli altri, già alle elementari, alzandosi molto presto al mattino, ha iniziato a guardare alla televisione MTV perché i cartoni animati lo annoiavano. Si innamora della musica ed entra così in quel mondo magico che gli teneva compagnia. Ogni volta che qualcuno doveva fargli un regalo chiedeva un cd musicale e appena c’era l’occasione rubava il lettore cd a sua sorella e a suo fratello per immergersi in quel fantastico mondo che aveva scoperto da poco. Grazie anche a loro ha potuto conoscere la musica più varia come ad esempio i Queen e tanti altri. In adolescenza inizia ad apprezzare tutta l’altra parte della musica che fino a quel momento non aveva ascoltato, dal rock, all’ hard core, ecc…

Matta

A diciannove anni perde il padre e si trova ad affrontare, oltre al grande dolore, anche uno stage molto importante lontano da casa nel settore della ristorazione che poi lo porterà a lavorare in un importante ristorante stellato di Torino dove ancora oggi lavora. Nonostante tutto, grazie alla sua grande forza e determinazione, riesce a proseguire il suo cammino e la musica rimane sempre al suo fianco. Ha un’ enorme influenza su di lui Justin Bieber, che lo aiuta, a superare momenti difficili della sua vita facendogli accettare i problemi che la vita gli metteva di fronte, ma sarà Sfera Ebbasta a dargli la carica. Nel dicembre del 2020 ha l’esigenza di mettere su carta tutti i suoi sentimenti positivi e negativi e nasce così “Tarda sera”, la sua prima canzone, che verrà pubblicata nel 2021. Escono dopo “Traveller” sempre nel 2021, “Malumore” e “Sirena” nel 2022. Queste ultime due canzoni possiamo definirle rap/pop. Il 22 gennaio è uscita “ 10 Bucks” che vi stiamo presentando.

Social

Instagram: https://www.instagram.com/marcomattasoglio/

Ufficio stampa:

Addictive Music


MusicHunter: Novità


Condividi: